
L’esperienza del cliente sul nostro sito web e sull’eCommerce è fondamentale.
Guidarlo in un percorso di consapevolezza e acquisto che sia piacevole è la chiave.
Ma come poter offrire la nostra versione migliore?
Conoscendo le necessità, le abitudini e le preferenze di chi cerca i nostri servizi e prodotti.
Dunque una user experience che si trasforma in una customer experience richiede consapevolezza e visione di insieme. Puoi farlo tramite integrazioni CRM aziendale con il tuo shop online e il tuo sito.
I 5 motivi per integrare il tuo eCommerce con il CRM aziendale
Collegare il CRM al tuo eCommerce porta vantaggi perché:
- Puoi creare un legame unico con i tuoi clienti
- Conoscendone preferenze e abitudini puoi offrire loro ciò di cui hanno davvero bisogno
- Hai la possibilità di monitorare l’esperienza del compratore dall’inizio alla fine
- Aumenti l’efficienza del processo di vendita
- Risparmi tempo, quindi denaro
Insomma, grazie a questa sinergia la tua azienda può offrire il massimo senza sprecare risorse, partendo dalla navigazione sul sito fino all’esperienza del post vendita.
Un CRM che diventa un database marketing solido e robusto richiede integrazioni mirate.
Se conosci i tuoi clienti hai già percorso un bel po’ di strada!
Scrivi a EEEVER se sei pronto per un balzo in avanti.
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